Aspirasaliva

Qualità e sicurezza al top

Gli aspirasaliva monouso World Work sono quanto di meglio offre il mercato: selezione delle materie prime, processi produttivi avanzati e ricerca volta al costante miglioramento delle prestazioni garantiscono il massimo livello qualitativo. Le cannule sono realizzate in materiale plastico atossico medicale certificato, secondo le direttive della Farmacopea Europea ultima edizione.

Comfort e massima sicurezza

L'inserto filtrante, completamente arrotondato, senza asperità e senza angoli, garantisce la massima delicatezza e può essere utilizzato anche per interventi su mucose irritate.
La parte filtrante è tenuta in totale sicurezza e consente il passaggio d'aria evitando il risucchio delle mucose anche nel caso di ostruzione, prevenendo dolore o fastidio al paziente.

Ogni filo al suo posto

Il filo metallico è perfettamente inserito all'interno della cannula, in modo da evitare ogni possibilità di fuoriuscita dalle due estremità, oltre a garantire il perfetto mantenimento della forma desiderata.

Sempre in forma

Gli aspirasaliva  World Work si caratterizzano per l'elevato grado di flessibilità e la totale assenza di strozzatura, garantendo un'alta capacità filtrante. Ne risulta un'agevole e sicura modellazione e un facile adattamento ad ogni tipo di cavità orale, nella completa sicurezza del mantenimento della forma impressa.


Caratteristiche tecniche
 
Lunghezza da 130 mm a 150 mm
Trasparenti o colorate
Inserto filtrante fisso o amovibile
Filo metallico zincato o ramato
Sacchetti da 100 o 250 pezzi / cartoni da 5000 o 1000 pezzi
 
Cannule Aspira Saliva Cannucce Aspirasaliva Monouso